Digitalizzare non basta! Occorre un sistema di ricerca rapido ed efficace per sfruttare il tuo patrimonio documentale.
Usa lo stato dell'arte dell'Intelligenza Artificiale. Il futuro nella ricerca documentale è qui.
Raggruppa automaticamente i documenti simili tra loro, per trovarli più facilmente e rapidamente.
Categorizza i tuoi documenti, per cercarli per tipologia, o trovarne altri dello stesso tipo con un clic.
Crea un abstract con le frasi e i concetti più importanti. Velocizzerà la lettura e la selezione dei documenti.
Per trovare quei documenti che vuoi, ma non contengono i termini che stai cercando, e che resterebbero nascosti.
Trasformiamo ogni documento in una rappresentazione matematica vettoriale. Ricerchiamo i documenti la cui struttura vettoriale sia più vicina a quella della ricerca.
Infine costruiamo la risposta con un motore di Intelligenza Artificiale, utilizzando esclusivamente i tuoi contenuti.
Per ogni risposta hai l'anteprima del tuo documento su cui si basa, senza errori o allucinazioni.
Estrarre entità è essenziale per indirizzare la ricerca su specifici gruppi di documenti. Ancor più, per identificare i dati sensibili e anonimizzarli.
Vorresti estrarre un report dai tuoi documenti per vedere cosa contengono? Siamo in grado di identificare ciò che ti serve.
Ad esempio: indirizzi, nomi di persone, organizzazioni, società di persone e di capitali, estremi normativi e giurisprudenziali, riferimenti bancari (iban, carta di credito, assegno, conto corrente), documenti di riconoscimento (carta di identità, patente, passaporto, permesso di soggiorno), date (specificando quelle di nascita e matrimonio), dati catastali (foglio, mappale, particella), professioni, piante, animali, targhe di automobili e motocicli ecc.
Inoltre, possiamo specializzare il nostro motore a riconoscere le entità del vostro dominio: principi attivi, molecole, malattie, autoveicoli, componenti meccaniche e qualunque altra entità presente nei vostri documenti.
Addestriamo un chatbot sui tuoi dati, affinchè tu possa usarlo nel tuo sito aziendale, per rispondere alle domande dei clienti.
Puoi comunicare i tuoi prodotti, offrire assistenza di primo livello, rispondere alle faq o rendere disponibile in modo facile e veloce la tua documentazione tecnica.
E' un servizio automatico, e senza costi aggiuntivi.
Circa il 10% del testo digitato per eseguire una ricerca contiene dei termini con degli errori. Questo porta spesso ad una ricerca nulla.
Riconosciamo i termini sbagliati e ti proponiamo quelli corretti. Non usiamo un generico correttore di termini, ma ci basiamo sul dizionario delle parole estratte dai soli tuoi documenti, così che la ricerca abbia sempre successo.
Utilizziamo due motori di ricerca, a seconda delle tue preferenze ed esigenze. Legacy, e provato per anni su banche dati estese: Idol Server. Oppure Open Source: Elastic Search.
Scegli pure quale soluzione è adatta per te. Noi ti aiuteremo nel percorso, e nella realizzazione finale del tuo sistema.
Realizziamo applicazioni ad hoc, tramite le quali interrogare la propria banca dati, ascoltare dei documenti riprodotti da Alexa, riprodurre audio o video, chiedere i propri appuntamenti ecc.
Utilizzabili con dispositivi nativi di Alexa, o su mobile tramite l'app gratuita di Alexa, o con Alexa Auto Echo.